Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia trilingue Le Fate Turchine: iscrizioni A.S. 2017/2018!

Vieni a scoprire l’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia “Le Fate Turchine”: sono aperte le iscrizioni all’Anno Scolastico 2017/2018!

L’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia Le Fate Turchine è trilingue: le attività si svolgono in italiano, in inglese e in francese per aiutare i bambini ad approcciarsi alle lingue in maniera creativa e stimolante.

L’insegnante di lingue è sempre presente all’interno della struttura e interagisce costantemente in lingua straniera con i bambini, affiancandoli in tutte le attività della giornata.

Inoltre l’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia Le Fate Turchine partecipa a diversi progetti elaborati in partnership con enti e strutture europee che permettono di ospitare educatrici madrelingua inglese e francese.

Ci troviamo a Roma, in Via delle Fornaci di Tor di Quinto, 10, in una splendida struttura immersa nel verde di un ampio parco privato, situata nel cuore della capitale ma lontana dal traffico cittadino.

Iscrivi tuo figlio! La segreteria è a tua disposizione dal lunedì al venerdì (dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30) e il sabato (con orario continuato dalle 10.30 alle 19.00): saremo lieti di conoscerti!

Per qualsiasi richiesta visita la nostra sezione Contatti.

Ti aspettiamo!


Condividi:

Torna a tutte le news