News

13 July 2020

Rainbow – Leggi l’intervista completa di Simone Pellegrino

Condividi!

Il 30 giugno sono ripartite le attività dell’Asilo Le Fate Turchine con il lancio del nuovo Centro Estivo “Le Fate Turchine Rainbow”. Ne abbiamo parlato assieme a Simone Pellegrino, Amministratore Unico de L’Asilo Le Fate Turchine.

“Durante il lockdown non ci siamo persi d’animo ed abbiamo trasformato questa chiusura forzata in un’occasione per lavorare a tutti i nuovi progetti targati Le Fate Turchine, col desiderio di ripartire con l’entusiasmo e la positività che ci contraddistinguono e che da sempre fanno affezionare e divertire ogni bambino e bambina che frequenta la nostra struttura”, ha dichiarato Simone Pellegrino.

“Tutto lo staff si è da subito messo all’opera per progettare le attività e i laboratori del nuovo Centro Estivo, che è partito il 30 giugno e che siamo sicuri renderà speciale l’estate dei bambini per tutto il mese di luglio e di agosto”.

“Massima attenzione è stata data alla sicurezza, attuando tutte le procedure necessarie che garantiscono la tranquillità sia del nostro staff che, soprattutto, di tutti gli iscritti e delle loro famiglie. I locali, come ogni struttura, attrezzatura o gioco sono costantemente sanificati, prestando particolare attenzione anche ai pasti, che vengono serviti seguendo rigorosamente i protocolli HACCP. All’ingresso viene eseguito un triage con misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani e, come da regolamento, ogni ingresso è scaglionato a 4 persone per volta, 2 adulti e 2 bambini,  in modo da non creare assembramenti.

La sicurezza è, inoltre, garantita dagli ampi spazi che mettiamo a disposizione di tutti gli iscritti. Il Centro Estivo sorge in una splendida struttura, collocata in un contesto ambientale pulito e salubre, lontana dal caos e circondata da un ampio parco verde privato. La struttura dispone, inoltre, di un giardino grande e curato, di aree attrezzate con piscine e scivoli e ampie sale interne. L’ideale per trascorrere felici e rilassanti giornate estive.

Il nostro obiettivo è quello di assicurare il massimo del comfort e della serenità alle famiglie e soprattutto ai loro bambini, che hanno bisogno di vivere un’estate all’insegna della spensieratezza e del divertimento in totale sicurezza”, ha commentato Simone Pellegrino. 

Il Centro Estivo de Le Fate Turchine durerà per tutta l’estate e fino al 28 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 17:00, in Via delle Fornaci di Tor di Quinto, 10.

Per maggiori info e per l’iscrizione è possibile consultare il sito www.centroestivolefateturchine.it