News

15 October 2019

Il Parent’s Fata Night presenta “Dia de los Muertos”

Condividi!

Il Parent’s Fata Night de Le Fate Turchine presenta giovedì 31 Ottobre “Dia de los Muertos” una fantasmagorica serata con cena e animazione per tutti i bambini dai 3 anni in su.

A partire dalle ore 20.00 i bambini saranno accolti all’interno della casa “Ofrenda Turchines”, un luogo magico e tenebroso, tanto colorato e vivace da nascondere qualche scheletro nell’armadio!

A tutti i bambini sarà servita una strabiliante cena animata dal ritmo messicano.

Sarà poi il momento di varcare la soglia della Habitàcion Secreta, un luogo buio e pieno di misteri, all’interno del quale i nostri piccoli partecipanti al Dia de los Muertos dovranno riportare colori, luce e allegria, facendo attenzione a non inciampare su qualche teschio.

Al calare della notte è subito festa grazie a Les Muertes Turchines che insieme ai nostri bimbi si divertiranno in una grande festa fatta di balli, canti e giochi, preparandosi a vivere e partecipare al miglior dolcetto o scherzetto della storia, dedicato agli amati genitori.

Il costo di ingresso comprensivo di cena e animazione è di € 30.00 a bambino.

Per maggiori informazioni o per prenotazioni puoi contattarci al numero 0662280465 o scriverci a info@asilolefateturchine.it