“Got Talent” il centro estivo 2019 de Le Fate Turchine

L’Asilo Le Fate Turchine presenta “Got Talent”, il centro estivo  aperto dal 1 luglio al 30 agosto 2019 a tutti i bambini da 6 mesi a 10 anni.

Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 16.30, i bambini faranno un viaggio alla scoperta dei talent, sperimentandoli in prima persona come protagonisti di strabilianti performance.

Questo progetto propone di sviluppare il senso di appartenenza alla propria cultura, rendendo il bambino partecipe di una realtà sociale che include altre identità, diverse dalla propria, al fine di stimolare la voglia di scoprire cose nuove.

I bambini saranno suddivisi in cinque gruppi di età rappresentanti cinque frutti estivi:

– Angurie (da 6 a 12 mesi) -> (scopri la giornata tipo )

– Fragole (da 1 a 3 anni) -> (scopri la giornata tipo )

– Meloni (da 3 a 4 anni) -> (scopri la giornata tipo )

Cocchi (da 4 a 5 anni) -> (scopri la giornata tipo )

Fichi (da 5 anni in su) -> (scopri la giornata tipo )

Le attività (anche in lingua inglese, attraverso la metodologia di Hocus & Lotus) verranno svolte in parte in classe ed in parte all’esterno sfruttando gli spazi verdi della nostra location con particolare attenzione all’orto didattico e alle due piscine esterne. Oltre alle moltissime attività di intrattenimento e divertimento per i bambini, affidate come sempre ad uno staff altamente qualificato e professionale, tutti i bambini potranno deliziarsi con i pasti preparati  dalla nostra cucina interna provvista di attestato HACCP

Per iscrivere tuo figlio compila l’apposito modulo sul sito www.centroestivolefateturchine.it.

Per maggiori informazioni chiama il numero 06.62280465 o scrivi a centroestivo@lefateturchine.it.

 


Condividi:

Torna a tutte le news