Le Fate Turchine presenta Christmas Party!

Sabato 15 Dicembre a partire dalle ore 16.30 alle 19.30 Le Fate Turchine Asilo in collaborazione con Eventi Le Fate Turchine presenta Christmas Party!

Nella magica atmosfera natalizia del giardino esterno dell’Oltre Lounge Restaurant Cafè, Le Fate Turchine nei panni di simpaticissimi elfi, accoglieranno tutte le famiglie per passare un pomeriggio all’insegna dell’allegria, della gioia e dell’amore che contraddistingue il periodo di Natale.

Tutti i partecipanti saranno coinvolti nello spirito natalizio con divertenti giochi e attività come la Tombola Fatata e lo spettacolo teatrale interattivo mentre potranno gustare un appetitoso snack natalizio.

Un percorso emotivo in cui sarà data la possibilità alle famiglie di realizzare un gesto di solidarietà donando un giocattolo nuovo o usato (in buono stato) che saranno poi consegnati all’Associazione Salvamamme di Roma che si occuperà di distribuire i giocattoli a famiglie in condizione di disagio socio-economico.

Tra i corridoi dell’Asilo Le Fate Turchine si è sparsa la voce di un’ospite a sorpresa in arrivo direttamente dal Polo Nord. Si parla di un uomo di età avanzata, con una grande pancia, la barba bianca e degli occhiali tondi…che si tratti del vero Babbo Natale? Accorrete numerosi per scoprirlo e per scattarvi un selfie insieme a lui o consegnarli direttamente la letterina nelle sue mani e assicurarvi i vostri doni!

L’ingresso ha un costo di € 15.00 a bambino.

Per maggiori informazioni o prenotazioni chiamare il numero 0662280465 o scrivere a info@asilolefateturchine.it


Condividi:

Torna a tutte le news