Il 30 giugno sono ripartite le attività dell’Asilo Le Fate Turchine con il lancio del nuovo Centro Estivo “Le Fate Turchine Rainbow”. Ne abbiamo parlato assieme a Simone Pellegrino, Amministratore Unico de L’Asilo Le Fate Turchine.
“Durante il lockdown non ci siamo persi d’animo ed abbiamo trasformato questa chiusura forzata in un’occasione per lavorare a tutti i nuovi progetti targati Le Fate Turchine, col desiderio di ripartire con l’entusiasmo e la positività che ci contraddistinguono e che da sempre fanno affezionare e divertire ogni bambino e bambina che frequenta la nostra struttura”, ha dichiarato Simone Pellegrino.
“Tutto lo staff si è da subito messo all’opera per progettare le attività e i laboratori del nuovo Centro Estivo, che è partito il 30 giugno e che siamo sicuri renderà speciale l’estate dei bambini per tutto il mese di luglio e di agosto”.
“Massima attenzione è stata data alla sicurezza, attuando tutte le procedure necessarie che garantiscono la tranquillità sia del nostro staff che, soprattutto, di tutti gli iscritti e delle loro famiglie. I locali, come ogni struttura, attrezzatura o gioco sono costantemente sanificati, prestando particolare attenzione anche ai pasti, che vengono serviti seguendo rigorosamente i protocolli HACCP. All’ingresso viene eseguito un triage con misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani e, come da regolamento, ogni ingresso è scaglionato a 4 persone per volta, 2 adulti e 2 bambini, in modo da non creare assembramenti.
La sicurezza è, inoltre, garantita dagli ampi spazi che mettiamo a disposizione di tutti gli iscritti. Il Centro Estivo sorge in una splendida struttura, collocata in un contesto ambientale pulito e salubre, lontana dal caos e circondata da un ampio parco verde privato. La struttura dispone, inoltre, di un giardino grande e curato, di aree attrezzate con piscine e scivoli e ampie sale interne. L’ideale per trascorrere felici e rilassanti giornate estive.
Il nostro obiettivo è quello di assicurare il massimo del comfort e della serenità alle famiglie e soprattutto ai loro bambini, che hanno bisogno di vivere un’estate all’insegna della spensieratezza e del divertimento in totale sicurezza”, ha commentato Simone Pellegrino.
Il Centro Estivo de Le Fate Turchine durerà per tutta l’estate e fino al 28 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 17:00, in Via delle Fornaci di Tor di Quinto, 10.
Per maggiori info e per l’iscrizione è possibile consultare il sito www.centroestivolefateturchine.it